TUTTO INIZIA DALLA TERRA. E DA UN SEME

IL BIOLOGICO COME VALORE

SIAMO SICURI CHE I NOSTRI PRODOTTI SONO SICURI

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire alimenti biologici moderni. Scegliendo le metodologie dell’agricoltura biologica abbiamo scelto la sostenibilità, la buona salute e soprattutto la sicurezza che solo un alimento controllato e garantito può darci.

Probabilmente sai tutto di agricoltura biologica. Ma per noi la sicurezza non è mai troppa.
Ecco perché ci piace farti sapere cosa c’è dietro una confezione di Perle di Soia.

Produzione e lavorazione.

Durante queste fasi si utilizzano esclusivamente sostanze di origine naturale o minerale escludendo l’utilizzo di fertilizzanti, fitofarmarci, diserbanti e conservanti chimici di sintesi. Le nostre Perle biologiche sono prive di organismi geneticamente modificati (OGM).

Mangiare cibo biologico è una scelta consapevole.

Scegliere questo modello produttivo vuol dire avere tutta la filiera controllata e soprattutto corta, in modo che il prodotto sia sempre tracciato e senza passaggi intermedi.

Ma vuol dire anche abbracciare uno stile di vita, nel rispetto dell’ambiente e del suo naturale equilibrio, evitando sfruttamento e spreco di risorse naturali.

Controlli, garanzie, rispetto e passione: ecco cosa c’è dietro una confezione di Perle di Soia.

leaf_perledisoia

Garanzie e tracciabilità

I regolamenti CE 834/07 ed 889/08 regolano l’agricoltura biologica in tutta l’Unione Europea e riguardano soprattutto le norme di produzione, l’etichettatura, il sistema dei controlli e della certificazione, l’importazione da paesi extra Ue.

Grazie a questi regolamenti, su tutte le etichette dei prodotti sono riportate le indicazioni dell’organismo di controllo, dell’azienda produttrice e l’origine delle materie prime. E come puoi vedere anche sulla confezione di Perle di Soia.

Scarica il Documento Giustificativo ai sensi del Reg. 834/07 e 889/08