IL LEGUME PIÙ RICCO DI SOSTANZE NUTRITIVE.

La soia è il cuore delle nostre Perle. L’abbiamo scelta per tanti buonissimi motivi. Scopriamoli insieme.

5.000 anni di benessere.

In ogni Perla assapori un alimento sano e dalla tradizione millenaria. La soia ha una storia antica che ha inizio negli altopiani asiatici. Le popolazioni originarie della Cina la chiamarono “ta tuo”, che tradotto significa “grande fagiolo”. Il valore nutrizionale venne riconosciuto subito e il suo utilizzo (latte di soia, tofu, tempeh, miso) è stato apprezzato per le sue grandi qualità. Intorno al ‘700 la soia venne introdotta in Europa. Oggi puoi gustarla comodamente e sempre con te nelle nostre Perle.

storia-soia

OGNI PERLA È FONTE DI PROTEINE VEGETALI.

Consumare soia fa bene ma è bene anche conoscere cosa contiene.

La soia è l’unico legume che contiene fino al 9% di amminoacidi essenziali. E’ costituita anche da Fosforo, Potassio, Vitamine del gruppo B, Zinco, Ferro, Antiossidanti e Isoflavoni naturali. Una fonte completa di nutrienti di altissima qualità ad alta digeribilità da oggi sempre a portata di mano.

Fatte col cuore, fanno bene al cuore.

Quando gusti le nostre Perle devi anche sapere che consumare soia migliora le funzioni cardiovascolari. Alcuni studiosi hanno evidenziato la sua capacità di contrastare l’osteoporosi e di mantenere il controllo del livello di colesterolo nel sangue.

cuore_perledisoia

E fanno bene anche alla mente.

Abbiamo scelto la soia anche perché è un alimento dietetico e terapeutico. Contiene VITAMINE, MINERALI e LECITINA. In particolare, la Lecitina ha effetti ricostituenti sul sistema nervoso centrale.

La salute vien mangiandole.

ISOFLAVONI naturali: avete mai sentito questa parola? Sono molecole note con il nome di fitoestrogeni contenute nella soia che svolgono funzioni simili agli estrogeni prodotti dal nostro organismo (in particolare da quello femminile) e aiutano il nostro corpo a mantenersi in ottima salute!